Reso e sostituzioni
Per i nostri vini utilizziamo tappi controllati e certificati, tuttavia il sughero è un materiale naturale pertanto, sporadicamente, si può presentare questo inconveniente. In caso di sospetto sentore di tappo, la invitiamo a contattare la nostra Conciergerie per telefono al numero +39 348 6137122 oppure via e-mail all’indirizzo concierge@26generazioni.com. 26 Generazioni Wine Club provvederà al ritiro della bottiglia al fine di avviare la procedura di verifica. Per la verifica sarà necessario che nella bottiglia sia presente almeno il 70% del vino e che il tappo originale sia ben inserito sul collo. In seguito, qualora accertata l’anomalia, si procederà con la sostituzione o con il rimborso.
26 Generazioni procederà accreditando in favore del contraente receduto l’importo corrisposto per l’acquisto del/dei prodotto/prodotti entro il termine massimo di trenta giorni decorrenti dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dall’intervenuto esercizio del diritto di recesso. La invitiamo a controllare le condizioni di vendita al seguente link.
Si, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricevimento dei vini, restituendo a 26 Generazioni il bene consegnato integro e senza alcuna alterazione. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti consegnati sigillati che siano stati aperti dal Cliente. La comunicazione di recesso deve essere inviata a mezzo di posta elettronica all’indirizzo servizioclienti@26generazioni.com entro il termine di 14 giorni.
La risposta alla sua domanda potrebbe trovarsi nelle domande frequenti.
Può anche contattarci:
Servizio Clienti 26 Generazioni
E-mail: servizioclienti@26generazioni.com
Tel: +39 348 6137122
Dal lunedì al venerdì: dalle 10:00 - alle 17:00